Speciale Chi l’ha visto? Video puntata 2 agosto 2017: Igor, Ballestri, Trifone e Teresa

È andata in onda ieri, mercoledì 2 agosto, una nuova puntata di Speciale Chi l’ha visto?, versione estiva del programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3, che aggiorna e riassume i tanti casi trattati negli ultimi mesi. In apertura il caso di Igor il Russo, vero nome Norbert Feher, ancora ricercato per omicidio dopo mesi.

Si è parlato poi della morte di Giulia Ballestri, moglie del dermatologo Matteo Cagnoni, unico indagato nell’ inchiesta: tutte le accuse e i particolari delle indagini in attesa del processo in ottobre. Novità e aggiornamenti anche dal processo per il delitto di Pordenone: per Giosuè Ruotolo l’accusa è duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone.

Inoltre: la scomparsa di Giusy Ventimiglia, 35enne di Bagheria, introvabile da novembre, e il processo ad Andrea Gentile, con occhi puntati sulle modalità di adescamenti di minorenni in rete, ragazzine e ragazzini, anche dalle scuole di calcio. Il video integrale della puntata di ieri, 2 agosto, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements