Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Speciale 2 agosto 2017: anticipazioni

Stasera sarà in onda su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma capitanato da Federica Sciarelli, che nella versione estiva – non in diretta – propone degli speciali sui casi più trattati durante la stagione appena terminata. L’ultima puntata stagionale di stasera, 2 agosto 2017 si focalizzerà sulla morte di Giulia Ballestri, moglie del dermatologo Matteo Cagnoni, unico indagato nell’ inchiesta: tutte le accuse e i particolari delle indagini in attesa del processo in ottobre.

Novità e aggiornamenti anche dal processo per il delitto di Pordenone: per Giosuè Ruotolo l’accusa è duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Inoltre: la latitanza di Igor il Russo; in fuga da quattro mesi dopo aver commesso due omicidi; la scomparsa di Giusy Ventimiglia, 35enne di Bagheria, introvabile da novembre.

Infine il processo ad Andrea Gentile e le modalità di adescamenti di minorenni in rete, ragazzine e ragazzini, anche dalle scuole di calcio. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements