Advertisements
Advertisements

#Estate, anticipazioni terza puntata 28 luglio 2017

Ritorna stasera #Estate, il programma di Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale5. La location della terza puntata sarà Forte dei Marmi (Lucca), che farà da sfondo a tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Tra i protagonisti di questa puntata: l’inviato dell’Isola dei famosi Stefano Bettarini, la tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo e la showgirl Elenoire Casalegno.

E ancora, l’incontro con il giornalista Gabriele Parpiglia, autore del libro “#Formentera14”. Ospiti fissi del programma Matt & Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d’Italia con oltre 4 milioni di seguaci), Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis) e il “belloccio” di Gogglebox, Nicolò Ferrari. Continuerà, inoltre, la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti.

Nel corso del programma, in esclusiva, anche le immagini delle vacanze di Flavio Insinna, per la prima volta dopo lo scandalo dei fuori onda trasmessi da Striscia la notizia che ritraevano gli sfoghi del conduttore davanti al pubblico di Affari tuoi. Flavio Insinna è stato sorpreso dalle telecamere di #Estate con un nuovo look sbarbato e con la compagna prima di partire per le ferie estive.

Advertisements