Advertisements
Advertisements

Speciale Chi l’ha visto? Video puntata 26 luglio 2017: Arduini, Noventa, Cendron

È andata in onda ieri, mercoledì 26 luglio, una nuova puntata di Speciale Chi l’ha visto?, versione estiva del programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3 che aggiorna e riassume i tanti casi trattati negli ultimi mesi. In apertura il caso di Stefania Amalfi, per il cui omicidio è stato condannato all’ergastolo il marito, Alessandro Argenziano.

Si è parlato poi di Isabella Noventa, per il cui omicidio sono stati condannati Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco, di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone finita in una rete di interessi finanziari più grande di lei, e di Marianna Cendron, la ragazzina di Paese cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto, scomparsa. Le indagini sono a un vicolo cieco.

In puntata anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore scomparso in Puglia e gli aggiornamenti dell’inchiesta riaperta su Salvatore Verdura, ex uomo della scorta di Falcone, morto in circostanze misteriose. Il video integrale della puntata di ieri, 26 luglio, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements