Chi l’ha visto? Speciale 26 luglio 2017: anticipazioni

Anche stasera sarà in onda su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma capitanato da Federica Sciarelli, che nella versione estiva – non in diretta – propone degli speciali sui casi più trattati durante la stagione appena terminata. Nella puntata di stasera, 25 luglio 2017, ancora tante storie con protagoniste al femminile: Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron.

Per le prime due i processi si sono conclusi e i colpevoli sono stati condannati. Per la scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone finita in una rete di interessi finanziari più grande di lei, e di Marianna Cendron, la ragazzina di Paese cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto, invece, le indagini sono a un vicolo cieco e rischiano l’archiviazione.

In puntata anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore scomparso in Puglia e gli aggiornamenti dell’inchiesta riaperta su Salvatore Verdura, ex uomo della scorta di Falcone, morto in circostanze misteriose. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements