Chi l’ha visto? Speciale 26 luglio 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera sarà in onda su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma capitanato da Federica Sciarelli, che nella versione estiva – non in diretta – propone degli speciali sui casi più trattati durante la stagione appena terminata. Nella puntata di stasera, 25 luglio 2017, ancora tante storie con protagoniste al femminile: Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron.

Per le prime due i processi si sono conclusi e i colpevoli sono stati condannati. Per la scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone finita in una rete di interessi finanziari più grande di lei, e di Marianna Cendron, la ragazzina di Paese cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto, invece, le indagini sono a un vicolo cieco e rischiano l’archiviazione.

In puntata anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore scomparso in Puglia e gli aggiornamenti dell’inchiesta riaperta su Salvatore Verdura, ex uomo della scorta di Falcone, morto in circostanze misteriose. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.