Wind Music Festival: 25 luglio 2017, anticipazioni e ospiti

Stasera, 25 luglio 2017, andrà in onda la quarta e ultima puntata del Wind Summer Festival, l’evento musicale estivo condotto da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia e la regia di Roberto Cenci. Vediamo insieme quali saranno i cantanti e gruppi che si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo (Roma) stasera.

Ad esibirsi saranno: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

Anche in questa puntata verrà dato spazio alla musica emergente, con la proclamazione del vincitore della gara dei giovani. Chi vincerà tra I Desideri, Mahmood e Shade? Inoltre saranno assegnati il Premio Wind Summer Festival al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico (in base alla classifica Earone), e il Premio 105, sulla base delle preferenze del pubblico della radio.

Appuntamento alle 21.15 circa su Canale5 con l’ultima puntata del Wind Music Festival 2017.

Advertisements