Advertisements
Advertisements

Temptation Island 2017: anticipazioni 24 luglio

Stasera, 24 luglio, andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2017, il docu-reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta della penultima puntata di una stagione che, dal punto di vista degli ascolti, può sicuramente soddisfare la rete. La media degli spettatori può far presumere che anche il prossimo anno il programma sarà nel palinsesto estivo della rete.

La quinta puntata di stasera sarà densa di emozioni e colpi di scena. Fidanzate e fidanzati vivranno il weekend da sogno con il single prescelto. A sorpresa, però, una delle fidanzate chiederà il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Quale sarà la coppia protagonista di questo confronto finale?

Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi week-end, questa sarà l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Ricordiamo quali sono le coppie ancora in gara: Nicola Panico e Sara Affi Fella; Alessio Bruno e Valeria Bigella; Antonio Lenti e Veronica Bagnoli; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Advertisements