Chi l’ha visto? Speciale 19 luglio 2017: anticipazioni

Anche stasera sarà in onda su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma capitanato da Federica Sciarelli, che nella versione estiva – non in diretta – propone degli speciali sui casi più trattati durante la stagione appena terminata. Nella puntata di stasera, 19 luglio 2017, protagoniste saranno soprattutto le donne.

Per Emanuela Teverini, scomparsa quando la figlia aveva solo quattro anni, le indagini si stanno per concludere. Per la morte di Serena Mollicone la superperizia depositata potrebbe finalmente svelare la chiave del giallo.

Inoltre: per Simone Scheuer Souza, giovane brasiliana scomparsa dalla nave da crociera, si è aperta un’inchiesta per omicidio dopo il ritrovamento del corpo che potebbe essere il suo. Si aspettano i risultati delle perizie per ufficializzare il ritrovamento. Non ci sarà invece una verità sulla scomparsa di Elena Vergari: il caso è archiviato.

Nel corso del programma anche i casi di Giovanni Piscitelli, Andrea Ruotolo e Alessandro Predieri. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements