Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Speciale 12 luglio 2017: anticipazioni

Anche stasera sarà in onda su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma capitanato da Federica Sciarelli, che nella versione estiva – non in diretta – propone degli speciali sui casi più trattati durante la stagione appena terminata. Nella puntata di stasera, 12 luglio 2017, protagoniste saranno tre storie che hanno indagini ancora aperte: Martina Rossi, Denis Bergamini, Angela Celentano.

Per Martina, la ragazza genovese volata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca i periti analizzano intercettazioni ambientali e traduzioni dei verbali dei primi interrogatori. Per il calciatore del Cosenza Bergamini, l’esame del corpo riesumato nei giorni scorsi potrà chiarire le cause delle morte.

Per quanto riguarda Angela, la bimba scomparsa dal Monte Faito, si ripartirà dall’accertamento che Celeste Ruiz è solamente un’identità inventata: un tassello svelato, purtroppo non nel modo in cui ci si aspettava. L’indagine riparte quindi da capo, dal Monte Faito, dove è stata vista l’ultima volta.

Nel corso della puntata anche la storia di Francesca Benetti, il caso di Piergiorgio Carìa e la morte della giovane stilista Carlotta Benusiglio. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements