Speciale Chi l’ha visto? Video puntata 12 luglio 2017: Rossi, Bergamini e Celentano

Seguici su Whatsapp - Telegram

È andata in onda ieri, mercoledì 12 luglio, una nuova puntata di Speciale Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Lo speciale ha aggiornato sui tanti casi irrisolti trattati nel programma negli ultimi mesi. In apertura il caso di Martina Rossi, la ragazza genovese volata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca, per la quale prima si era parlato di suicidio, ma poi di omicidio. I periti analizzano intercettazioni ambientali e traduzioni dei verbali dei primi interrogatori.

Si è parlato poi del calciatore del Cosenza Denis Bergamini: l’esame del corpo riesumato nei giorni scorsi riapre l’inchiesta, dato che non sembra proprio si sia trattato di un suicidio. Inoltre il caso di Angela Celentano, la bimba scomparsa dal Monte Faito. Dopo aver avuto la conferma che Celeste Ruiz è solamente un’identità inventata, l’indagine riparte da capo.

Il video integrale della puntata di ieri, 12 luglio, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.