Advertisements
Advertisements

Una voce per Padre Pio 2017: anticipazioni e ospiti

Stasera, sabato 8 luglio 2017, andrà in onda alle 21.25 su Rai1 la 18a edizione di Una voce per Padre Pio, l’annuale evento di solidarietà estivo. Dall’Aula Liturgica Padre Pio – Piana Romana a Pietrelcina (BN), terra natale di Padre Pio e culla della spiritualità, Alessandro Greco, già padrone di casa lo scorso anno, con la partecipazione di Lorena Bianchetti, accompagnerà gli spettatori attraverso momenti di musica, spettacolo e tv.

Tanti gli ospiti presenti alla serata: Gigi e Ross; Ermal Meta; Ron; Sergio Sylvestre; Peppino Di Capri; Frate Alessandro Brustenghi; Silvia Mezzanotte; Lele; Piero Mazzocchetti; Elodie; Lina Sastri. Ad arricchire il programma non mancheranno le letture su Padre Pio di Michele Placido, Sergio Assisi e Francesco Testi. Enzo Palumbo racconterà i progetti realizzati in Costa D’Avorio nell’arco dei questi anni, a partire dagli ultimi: una casa famiglia, due villaggi per bambini diversamente abili, un orfanotrofio.

Anche l’edizione 2017 sarà legata ad una Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei progetti che l’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus” porta avanti con grande determinazione. Quest’anno, l’obiettivo principale della Onlus, che da anni opera in una terra difficile come l’Africa, è quello di poter offrire un aggiuntivo servizio nel nostro Paese con “Obiettivo Italia”.

Appuntamento alle 21.25 su Rai1 con Una voce per Padre Pio 2017.

Advertisements