Lo show dei record 2012 – Esibizioni del 4 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo gli ottimi ascolti della settimana scorsa, Lo show dei record non ha mancato di trasmettere anche stasera tante esibizioni particolari, oltre alle più classiche prove di forza o abilità. Accanto a Teo Mammucari, anche questa sera la donna più piccola del mondo, Jyoti Amge.

Da segnalare, tra le presenze della puntata, il tedesco Klaus Rolf Buchholz, l’uomo con più piercing al mondo, in tutto 453, di cui 158 solo intorno alle labbra; John Higby, in grado di accendere i fiammiferi con uno yo-yo; Daniel Mahoney e Dennis Hughes, due giovani in grado di fare salti eccezionali da un trampolo a molla.

Non sono mancate prove di abilità come il parcheggio di un’auto ad alta velocità e con una sola manovra, il sollevamento di pesantissimi massi o l’arresto di numerose frecce con il solo uso delle mani.

Clicca sulle miniature per ingradire le immagini.

LEGGI ANCHE  Lo Show dei Record 2024, seconda puntata dell'11 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.