Sarabanda 2017 con Enrico Papi: nuova edizione da stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, martedì 13 giugno, ripartirà lo storico Sarabanda, il programma condotto da Enrico Papi. A vent’anni dal suo esordio, il quiz torna in onda con il conduttore che l’ha portato al successo nel 1997, per 3 puntate totali in prima serata su Italia1. Protagonisti della trasmissione, prodotta da Endemol Shine Italy, saranno i campioni storici del quiz che si troveranno a sfidare nuovi aspiranti campioni, alcuni dei quali, quando il programma era in onda, erano solo bambini.

La musica, che da sempre diverte ed emoziona, farà da collante tra le diverse generazioni. Sigla del programma: Mooseca, il brano di Enrico Papi che sta spopolando sul web con milioni di visualizzazioni. Oltre al gioco musicale, cuore del programma, non mancheranno anche momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i balletti, lo stesso Papi che si metterà in gioco in prima persona e “ospiti a sorpresa”, anche internazionali, in collegamento o in studio.

LEGGI ANCHE  Sarabanda 13 giugno 2017: duello tra Eva e la Professora (video e gallery)

Il meccanismo del gioco vedrà in gara, in ogni puntata, 8 concorrenti: 4 campioni storici, che per la prima puntata saranno: Marco Manuelli “Coccinella”, Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, David Guarnieri “Allegria” e Antonietta Palladino “Professora” e 4 nuovi aspiranti campioni.

Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati (l’Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo). Nel finale non mancherà l’iconico gioco del 7×30 che decreterà il campione della puntata, fino al super campione della finalissima.

LEGGI ANCHE  Enrico Papi alla conduzione di Reazione a catena? Lo sfogo di Pino Insegno su Facebook

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.