Caduta Libera: stasera uno speciale in prima serata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 12 giugno, su Canale5 andrà in onda una puntata speciale di Caduta Libera: Caduta Libera – Campionissimi. Con Gerry Scotti giocheranno 11 tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni per aggiudicarsi il titolo di super campione.

Sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che tornerà a difendere il titolo conquistato. A sfidarlo: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva.

La versione in prima serata di Caduta libera prevede anche tanti ospiti: Francesco Gabbani, Arisa e Ale & Franz. Appuntamento alle 21.15 circa su Canale5.

LEGGI ANCHE  Champions League 2016/2017: partite delle italiane in chiaro su Canale 5

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.