Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 9 giugno 2017, anticipazioni

Stasera, 9 giugno 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano il processo di appello per il delitto di Yara Gambirasio, che inizierà il prossimo 30 giugno: alla sbarra Massimo Bossetti, condannato in primo grado alla pena dell’ergastolo.

In studio troveremo la madre dell’operaio di Mapello, Ester Arzuffi, e la sorella Laura. Al centro dell’intervista – oltre all’attesa e alle aspettative rispetto alla nuova fase processuale – la “prova-regina” del DNA, trovato sugli indumenti della tredicenne e riconducibile secondo l’accusa a Bossetti. Dopo complicatissime analisi che hanno coinvolto centinaia di persone, gli inquirenti sono risaliti al padre naturale e proprio alla Arzuffi, coniugata però con un altro uomo.

A seguire, il caso di Maria Chindamo, 44enne di Laureana di Borrello (RC) svanita nel nulla il 6 maggio 2016. Tutto porta a pensare che sia stata uccisa. A oltre un anno dalla scomparsa, la trasmissione continua a seguirne gli sviluppi. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements