Chi l’ha visto? Video puntata 7 giugno 2017: Blue Whale, Noventa e Velardi

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La pagina di apertura e un lungo servizio sono stati dedicati ancora alla Blue Whale, il “gioco” che parte dal web e porta gli adolescenti al suicidio. In Italia – si è chiesto il programma – è arrivato davvero, o si tratta solo di casi di “curatori fai da te”?

Si è tornati poi a parlare dell’omicidio di Maria Concetta Velardi, per il quale è stato arrestato il figlio, Fabio Matà. Il movente non è ancora chiaro, ma le ricostruzioni parlano di un rapporto molto travagliato tra i due nell’ultimo periodo e di numerose intromissioni della madre nella vita del figlio. Ampio spazio è stato dato anche al caso di Isabella Noventa, dopo le dichiarazioni di Debora Sorgato rilasciate nel corso del processo che la vede imputata con Freddy Sorgato e Manuela Cacco.

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 7 giugno, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements