Cherry Season 2, i nuovi episodi su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa stagione, da quest’oggi, 5 giugno 2017, torna su Canale5 torna la soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, con i nuovi episodi in prima visione assoluta, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, al posto di Uomini e donne.

Al centro delle vicende la romantica ma tormentata storia d’amore tra la stilista in erba Öykü Acar (Özge Gürel) e l’affascinante architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu). Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?

Dopo la fuga d’amore, Ayaz e Öykü restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Öykü sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Önem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente.

Nel frattempo, Moníka e’ attratta da Mehmet ed e’ gelosa di Önem…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.