Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 giugno 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera, 4 giugno 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo. La comica ha iniziato parlando dell’annunciato trasloco di rete di Fabio Fazio: dopo 33 anni in Rai, sgomberare il camerino sarà tutt’altro che semplice. Quello di Lucianina invece, essendo lei la “figlia della serva”, non comporterà grande dispendio di energie, perché viene già usato anche per altro.

Prima di passare alle notizie della settimana, ha fatto un appello, una “preghiera”: quest’estate niente fantasmini ai piedi, prendendo ad esempio negativo Cristiano Ronaldo, in una foto (improponibile) postata di recente. Poi è tornata a parlare di Donald Trump e dei suoi tweet sbagliati…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 gennaio 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 giugno 2017 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.