Advertisements
Advertisements

Amici 2017: finale del 27 maggio. Chi vincerà?

La finale di Amici di Maria De Filippi 2017 andrà in onda stasera, sabato 27 maggio, finalmente in diretta e quindi senza rischio di spoiler sul vincitore della gara. Vediamo comunque le anticipazioni sulla puntata.

Presenti i giurati del programma – l’etoile Eleonora Abbagnato, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e il cantante Ermal Meta -, che stasera non giudicheranno, ma si limiteranno a godersi lo spettacolo. Ospite della finalissima sarà lo scrittore Roberto Saviano.

I finalisti di Amici 2017

La finale non sarà più divisa in Squadra Bianca e Blu, ma i concorrenti gareggeranno per loro stessi. A contendersi il montepremi saranno: i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Sarà il pubblico a decretare il vincitore attraverso quattro modalità: via SMS (al 4770002), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).

Durante la serata sarà assegnato da una giuria composta dalle maggiori testate italiane quotidiane e web il prestigioso Premio della Critica. Verrà poi consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.

Advertisements