Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 26 maggio 2017, anticipazioni

Stasera, 26 maggio 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano l’omicidio di Osimo (Ancona), che ha tenuto banco negli ultimi giorni. Il veterinario Olindo Pinciaroli – 53 anni, sposato e padre di una bambina – è stato ucciso a nella mattinata di domenica 21 maggio.

L’uomo viaggiava, insieme al collaboratore 23enne Valerio Andreucci, a bordo di un’ambulanza veterinaria. Il ragazzo ha riferito di aver subito un’aggressione da parte di quattro persone, di essere poi riuscito a evitare i loro colpi e a scappare. Ma il suo racconto è apparso pieno di contraddizioni tanto che, 24 ore dopo il delitto, il giovane è stato fermato. Rispondendo alle domande del gip, Andreucci ha detto di non ricordare quasi nulla di quei momenti e di aver assunto cocaina nel corso del sabato notte trascorso con gli amici.

A seguire, il caso di Maria Chindamo, la 44enne di Laureana di Borrello (RC) scomparsa nel nulla il 6 maggio 2016. Una settimana fa, mentre i Carabinieri della Compagnia di Tropea disponevano la riapertura delle ricerche, il fratello Vincenzo lanciava un nuovo appello per avere notizie della donna.

Gli inviati della trasmissione, infine, continueranno a seguire le udienze del processo per il caso di Isabella Noventa: gli avvocati di parte civile hanno chiesto ai tre imputati – Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco – un risarcimento di oltre tre milioni di euro per la famiglia della segretaria di Albignasego.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements