Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 24 maggio 2017: Blue Whale e caso Martina Rossi

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Dopo un appello sul 14enne Andrea Vollaro, scomparso da Milano, la pagina di apertura è stata dedicata al caso di Martina Rossi, morta dopo una caduta dal balcone di un hotel durante una vacanza a Palma di Maiorca. Inizialmente gli inquirenti pensavano ad un suicidio, ma la ricostruzione dei fatti parla di ben altro: è caduta mentre cercava di sfuggire ad un tentativo di stupro.

Il programma si è occupato poi di Blue Whale, il gioco della morte che, purtroppo, si sta diffondendo anche in Italia. Si è tornati sul caso di Angela Celentano: le indagini sono ripartite da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996, quando la piccola Angela giocava con altri ragazzini sul Monte Faito, dove era in gita con la famiglia. Inoltre, i casi di Maria Chindamo e di Isabella Noventa. Di entrambe si continuano a cercare i corpi.

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 24 maggio, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements