Le Iene e la droga Paco a Buenos Aires (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 24 maggio 2017, Gaetano Pecoraro è andato a Buenos Aires per un servizio sulla droga Paco, una vera e propria piaga che sta dilagando. Una droga fatta con scarti di cocaina, mischiati a veleno per topi, cherosene e solventi industriali, di cui si fa larghissimo uso nella capitale argentina, in particolare negli ambienti più poveri.

Il Paco distrugge il cervello, genera dipendenza e, a causa dei suoi componenti pericolosissimi, porta inevitabilmente alla morte precoce. Nel ghetto di Buenos Aires sono migliaia le persone che ne fanno uso e che, per procurarsela, sono diventate dei delinquenti, vanno a rubare e si vendono tutti gli averi della famiglia.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Miss Chirurgia Plastica (video e gallery)

Le iene hanno incontrato padre Daniel, un pastore che sta facendo di tutto per aiutare la gente a uscire da questo tunnel. La notte vaga per le strade del ghetto per parlare con i drogati e convincerli a smettere, invitandoli nella sua chiesa. A volte i suoi tentativi vanno a buon fine, ma più spesso, purtroppo, i ragazzi ricascano nel Paco.

Per vedere il video completo di Gaetano Pecoraro sulla droga Paco, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.