Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? 24 maggio 2017: anticipazioni

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, occhi puntati ancora sul caso di Angela Celentano: le indagini sono ripartite da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996, quando la piccola Angela giocava con altri ragazzini sul Monte Faito, dove era in gita con la famiglia.

Si parlerà poi di Maria Chindamo: l’ultima traccia dell’imprenditrice calabrese è la macchina lasciata all’ingresso dei terreni di sua proprietà, con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue. Le indagini continuano anche dopo gli scavi nei terreni dove si cercava il corpo. Infine, il caso di Isabella Noventa: continua a Padova il processo per l’omicidio della segretaria di Albignasego. Sono stati chiesti due ergastoli, per Freddy Sorgato e Debora Sorgato, e 16 anni per la tabaccaia Manuela Cacco.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements