Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 maggio 2017 (video)

Anche stasera, 21 maggio 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata domenicale di Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. La comica ha iniziato parlando delle ospitate che l’hanno preceduta, dalla coppia formata da Gianni Morandi e Fabio Rovazzi – Rovazzi non ha nemmeno una ruga, sembra incartato col cellophane -, a quella di Stash – forse Trump si pettina così perché è un suo fan -, poi è passata alle notizie della settimana.

La prima notizia ha riguardato i Cugini di Campagna e Tina Cipollari: il gruppo ha accusato prima Lady Gaga e poi l’opinionista di Canale5 di aver copiato un loro abito di scena. Trattasi di un vestito a rombi nero e argentato. Lucianina ha fatto notare che anche un certo Arlecchino si vestiva a rombi, ma non ha mai rotto le palle a nessuno. E neanche Papa Francesco si è mai lamentato col Mago Otelma per il plagio del vestito bianco…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 maggio 2017 potete cliccare questo link.

Advertisements