Quarto Grado 19 maggio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 19 maggio 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano ancora la caccia a Igor il russo: un mese e mezzo di ricerche incessanti, ma Norbert Feher è ancora irrintracciabile.

Secondo alcuni organi di stampa, però, un blitz compiuto negli scorsi giorni in un ex cinema nella zona di Portomaggiore (Ferrara) avrebbe mancato la cattura dell’uomo più ricercato d’Italia per pochi minuti. Gli inquirenti non si arrendono.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 12 ottobre 2018: anticipazioni

Riflettori accesi anche sul processo che vede Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco imputati per il delitto di Isabella Noventa. Ed è ancora il fratello della vittima, Paolo, ad attaccare il trio: non ci sta ad accettare la versione dei fatti fornita da Freddy, secondo cui la donna sarebbe morta durante un gioco erotico.

Infine si seguirà il lavoro di accusa e difesa di Massimo Bossetti, in vista del processo d’appello per il delitto di Yara Gambirasio. Il 30 giugno l’operaio di Mapello tornerà in Aula per la prima udienza: quali saranno i punti-chiave su cui si baseranno gli avvocati che lo assistono? Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 5 aprile 2019: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.