Lodovica Comello canta l’Inno di Mameli alla finale di Tim Cup (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ toccato a Lodovica Comello quest’anno cantare l’Inno di Mameli in apertura della finale di Coppa Italia (Tim Cup) che vede in campo all’Olimpico di Roma Juventus e Lazio. La cantante, già protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo e conduttrice televisiva di successo, sebbene sia apparsa molto emozionata, ha ben eseguito l’Inno, senza stonature o sbavature.

A seguire la sua performance, oltre ai giocatori delle due squadre e i tanti tifosi accorsi allo stadio per questa finale, anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. A voi il video dell’Inno di Mameli cantato da Lodovica Comello stasera, 17 maggio 2017, e trasmesso in diretta su Rai1.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 2016 da stasera su Tv8

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.