Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? 17 maggio 2017: anticipazioni

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, occhi puntati sul caso mai risolto della scomparsa di Angela Celentano. Dietro il caso di Celeste Ruiz, che aveva scritto ai genitori di Angela dicendo di essere lei, c’è un furto di identità, perché la foto somigliante alla bimba scomparsa è di una psicologa che vive in Francia.

E’ stato il Dna a mettere fine a ogni dubbio: Celeste Ruiz non esiste. Così le indagini per il rapimento della piccola Celentano, sparita sul Monte Faito mentre era in gita con la famiglia, ricominciano da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996. Si parlerà anche del ritrovamento della 52enne Silvia Pavia, scomparsa la settimana scorsa nel Canavese, per la quale era stato lanciato un appello nel programma: il suo corpo senza vita era in auto, nella località di Oulx. Si parla di suicidio.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements