Advertisements
Advertisements

Uomini e Donne: Desirèe Abbandona il trono senza scegliere – 16 maggio (video e gallery)

Nella giornata di oggi, 16 maggio 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono classico, il programma condotto da Maria De Filippi , in cui abbiamo visto l’esterna di Desiré ed il suo abbandono al trono senza fare alcuna scelta.

La corteggiatrice ha scelto di non fare l’esterna con Riccardo, Simone e Mariano, decidendo di uscire solamente con Mattia. I due partecipanti sono andati a Capri, dove il corteggiatore ha organizzato una giornata fantastica alla ragazza ma già durante l’appuntamento si vedeva che Desirè aveva qualcosa che non andava.

Dopo l’esterna, in studio è entrata Desirèe spiegando ai corteggiatori e al pubblico che è uscita solo con Mattia perchè era quello con cui sentiva un legame più forte e voleva vedere se poteva esserci quel qualcosa in più. Purtroppo al cuore non si comanda e quindi ha deciso di abbandonare senza fare la scelta, perchè non ha trovato l’amore con nessuno dei pretendenti.

Per vedere il video di Desirèe che abbandona il trono, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini di quanto trasmesso.

CLICCA QUI PER SEGUIRE UOMINI E DONNE SU FACEBOOK

Advertisements