Advertisements
Advertisements

Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge – 18 maggio 2017 (video e gallery)

Oggi pomeriggio, 18 maggio 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono classico, il programma condotto da Maria De Filippi, nella quale abbiamo scoperto chi, tra Giulia, Soleil e Cecilia, è stata la scelta di Luca.

Il percorso di questo tronista è stato uno dei più lunghi: Soleil Sorge e Giulia Latini sono scese all’inizio del trono. Con Soleil c’è sempre stata molta attrazione fisica però il fatto che lei mettesse il piede in due scarpe dava molto fastidio al tronista, anche se poi successivamente si è dichiarata solo per lui e quindi il rapporto è migliorato. Con Giulia invece subito sembrava esserci gran complicità ma poi la ragazza è cambiata, iniziando a essere pesante e continuando a parlare di quello che faceva il tronista con le altre. Solo nelle ultime puntate si era rimessa in careggiata facendo stare bene Luca in esterna.

Nel frattempo è scesa Cecilia Zagarrigo con cui c’è stata subito molta alchimia e attrazione. Luca Onestini ha avuto il suo da fare in questa puntata per riuscire a non deludere le aspettative delle partecipanti e allo stesso tempo a fare la scelta giusta. Dopo tanta attesa i petali rossi sono caduti per Soleil Sorge, anche se in quel momento, la scelta e il bacio hanno reso tutto superfluo.

Per vedere il video della scelta di Luca, potete  cliccare questo link. A seguire, alcune immagini di quanto trasmesso.

CLICCA QUI PER SEGUIRE UOMINI E DONNE SU FACEBOOK

Advertisements