Pechino Express – Anticipazioni quarta puntata del 4 ottobre 2012 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pechino Express torna stasera su Rai2 con la quarta puntata. L’adventure-reality condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, che la settimana scorsa ha avuto un ascolto in netta crescita, questa sera promette grossi colpi di scena, come annunciato dallo stesso conduttore domenica scorsa durante Quelli che… con Victoria Cabello. Sarà davvero una puntata imperdibile? Che cosa ci dovremo aspettare? Nel frattempo ecco un menù “sommario” della serata.

Sono 7 le coppie di concorrenti rimaste in gara dopo l’eliminazione di Debora Villa e Alessandro Sampaoli: Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; Costantino Della Gherardesca e il nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; Antonio e Marco Pizza di Avellino, padre e figlio.

La quarta tappa ripartirà da Khajuraho alla volta di Varanasi, considerata la più antica città vivente del mondo e Città Sacra degli induisti, dove le prime tre coppie di viaggiatori disputeranno la prova immunità. Meta finale di tappa e ultima città dell’India toccata dal programma sarà Gorakhpur, a circa 230 Km a nord di Varanasi. I concorrenti saranno poi in Nepal, dove li attendono le vette dell’Himalaya.

Come in ogni puntata, la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la quinta puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia devolverà in beneficenza. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare il gioco.

A voi la gallery di quanto sta accadendo in puntata. Cliccate sulle immagini per ingrandirle. Se volete conoscere gli eliminati, cliccate invece su quest’altro articolo.

LEGGI ANCHE  I finalisti di Pechino Express: Costantino Della Gherardesca e Barù (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.