Advertisements
Advertisements

I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 12 maggio

La terza puntata de I Migliori Anni 2017 sarà in onda stasera, 12 maggio, alle 21.15 circa su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti con Anna Tatangelo. Giancarlo Giannini sarà l’ospite d’eccezione della serata. Protagonista assoluto del cinema italiano e internazionale, Giannini sarà in studio per ripercorrere la sua carriera, costellata di successi professionali che hanno attraversato il piccolo e grande schermo dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Tanti gli ospiti italiani e internazionali della serata: Kathleen Turner, sex symbol degli anni ‘80 e volto indimenticabile di tanti film campioni di incasso. Nel team anni ‘80 anche il british pop dei The Korgis, con l’intramontabile Everybody’s got to learn sometime, e il nostro Marco Ferradini con Teorema.

Yvonne Elliman, incantevole Maddalena di Jesus Christ Superstar, renderà omaggio agli anni ’70 con una delle sue migliori interpretazioni, If I can’t have you, colonna sonora de La Febbre del sabato sera. Ci saranno poi The Rubettes e il loro brano Sugar Baby Love e Alan Sorrenti, che porterà sul palco Figli delle stelle e Tu sei l’unica donna per me.

Don Backy darà voce agli anni ’60 con Canzone, mentre Paolo Mengoli eseguirà Perché l’hai fatto. La voce potente e inconfondibile di Ivana Spagna proporrà Gente come noi, inno all’amore del suo Sanremo 1995, e Easy Lady, uno dei più gettonati tormentoni targati 1986. Michele Zarrillo sarà ospite dello spazio Il Mio Sanremo, un’avventura che ha visto l’interprete de L’elefante e la farfalla e di Cinque Giorni protagonista sul palco dell’Ariston per ben 12 volte.

Appuntamento in prima serata su Rai1 con la nuova puntata de I Migliori Anni.

Advertisements