Bring the Noise, seconda edizione stasera su Italia1. Anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna stasera su Italia1 il simpatico Alvin con il programma Bring The Noise. 5 nuove prime serate per lo show musicale prodotto da Magnolia dove si “gioca” con la musica. In ogni puntata due squadre, composte da personaggi famosi – cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web -, si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. Ad Alvin il compito di giudicare le prove e coordinare questa “festa della musica”.

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. Nella prima puntata giocheranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

LEGGI ANCHE  Bring the Noise, da stasera su Italia1 con Alvin

Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo ritmo travolgente, i vip durante le varie fasi di gioco. Appuntamento alle 21.10 circa su Italia1 con la prima puntata di Bring the Noise 2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.