Guida TV: programmi di stasera, giovedì 4 ottobre 2012. Nardone, i Record, Pechino Express e X Factor

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 4 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 tornerà la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Rapina all’ufficio postale), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 aprile 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuova appuntamento con la serie tv Il commissario Nardone, con Sergio Assisi (episodi La caccia – Campione nel fango); Rai2 trasmetterà la terza puntata dell’adventure game Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, mentre su Rai3 appuntamento con la serie in prima tv Boss. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata de Lo show dei record, condotto quest’anno da Teo Mammucari, mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Uefa Europa League PSV Eindhoven – Napoli. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, coi due episodi (Una luce rossa lampeggiante – Abito rosso).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 5 settembre 2017

ALTRE RETI. Su La7 sesta puntata stagionale di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV debutta la serie tv Modern Family. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Cortesie per gli ospiti, mentre su Cielo il film 21: Vinci a Las Vegas, con Kevin Spacey, Kate Bosworth, Laurence Fishburne, Jim Sturgess. Su Rai4 due episodi della serie tv Supernatural, su Rai5 andrà in onda il documentario Come l’arte ha creato il mondo: Politica e su La5 nuovi episodi della serie tv El Internado.
Da segnalare su SkyUno HD la puntata di Bootcamp di X Factor 6.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.