Chi l’ha visto? Video puntata 10 maggio 2017: casi Noventa e Trovato Mazza

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La pagina di apertura è stata dedicata al caso di Isabella Noventa: è iniziato infatti a Padova il processo contro Freddy Sorgato, sua sorella Debora Sorgato e Manuela Cacco, l’amica tabaccaia, imputati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Il corpo non è stato ancora trovato.

Il programma si è occupato poi delle tre sorelle morte nel rogo del camper a Centocelle. Sembra che non si sia trattato di razzismo, ma di una vendetta tra nomadi. Si è tornati anche sul mistero di Sissy Trovato Mazza, l’agente di polizia penitenziaria ventottenne in servizio presso il carcere femminile della Giudecca a Venezia, trovata agonizzante nell’ascensore dell’ospedale civile con un colpo alla testa partito dalla sua pistola e ora in coma. Chi è stato?

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 10 maggio, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements