Giro d’Italia 2017: tappa 11 maggio in diretta e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ques’oggi, 11 maggio 2017, assisteremo alla sesta tappa del 100° Giro d’Italia, in onda su Rai2. A partire dalle 14.15 su Rai2 potremo seguire la tappa Reggio Calabria – Terme Luigiane, per un totale di 217 chilometri. Oltre che su Rai2, la tappa sarà visibile in streaming a questo link. I primi momenti della gara, dalle 13.05 circa, saranno invece visibili su RaiSport + (in streaming a questo link). Potete seguire gli aggiornamenti live anche dai cugini di Direttaradio, a questo link.

Si tratta di una tappa sostanzialmente pianeggiante con alcune asperità ed ascese nella prima parte ma soprattutto l’arrivo finale in cima al colle Terme Luigiane. Via da Reggio Calabria poi gran premio della montagna a Barritteri e traguardo volante a Mileto. Segue la salita di Marina di Fuscaldo e negli ultimi km pendenze dal 5 al 10%.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 2023: tappa 6 maggio, streaming e diretta tv

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.