Chi l’ha visto? 10 maggio 2017: anticipazioni

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, occhi puntati sul caso di Isabella Noventa: è iniziato infatti a Padova il processo per la morte della donna fatta sparire nella notte tra il 15 e 16 gennaio 2016. Freddy Sorgato, il camionista, sua sorella Debora Sorgato e Manuela Cacco, l’amica tabaccaia, imputati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, hanno chiesto il rito abbreviato. Il corpo di Isabella, nonostante lunghe ricerche anche nei fiumi, non è stato trovato.

In scaletta anche il mistero di Sissy Trovato Mazza, l’agente di polizia penitenziaria ventottenne in servizio presso il carcere femminile della Giudecca a Venezia, trovata agonizzante nell’ascensore dell’ospedale civile con un colpo alla testa partito dalla sua pistola. I suoi genitori non hanno mai creduto alla tesi del suicidio. E Sissy non si è ancora svegliata dal coma per raccontare la sua verità.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements