Marina Ripa di Meana sfigurata a Pomeriggio Cinque (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Pomeriggio Cinque di oggi, 8 maggio 2017, è intervenuta Marina Ripa di Meana, per mostrare il “risultato” di una cura fatta per cercare di sconfiggere il cancro che l’ha colpita da ormai 16 anni, e che ciclicamente si ripresenta.

La scrittrice, meno di un mese fa, si è svegliata una mattina completamente gonfia e sfigurata a causa di una reazione allergica. Pian piano, dopo un ricovero e un immediato cambio di terapia, la situazione sta rientrando, ma la donna gira ancora protetta da una sorta di “maschera”.

LEGGI ANCHE  Morta Marina Ripa di Meana: quando tirò una torta a Maurizio Costanzo (video)

Nonostante tutto, è andata da Barbara d’Urso per dire a tutti che ha ancora fiducia nella medicina, che ci possono anche essere terapie che non funzionano a dovere, ma che non ci si deve mai abbattere e bisogna affidarsi alle persone giuste. E ha messo in guardia gli spettatori dai “ciarlatani”.

Per vedere il video di Marina Ripa di Meana a Pomeriggio Cinque, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.