Selfie, seconda stagione al via su Canale5. Novità e anticipazioni

Da stasera, lunedì 8 maggio 2017, in prima serata su Canale5, torna Selfie – Le cose cambiano, il format condotto da Simona Ventura, da quest’anno con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. Obiettivo del programma rimane quello di aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Selfie cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.

Nell’equipe medica figurano tra gli altri: il Prof. Giorgio Nardone, psicologo e psicoterapeuta: la Dott.ssa Sara Farnetti, specialista in medicina interna e in fisiopatologia del metabolismo e della nutrizione; il Prof. Marco Gasparotti, chirurgo estetico e ricostruttivo; il Dott. Antonio Spagnolo, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva e medicina estetica; il Dott. Emanuele Puzzilli, medico dentista e il Dott. Bruno Carlesimo, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Protagoniste del programma sono le persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione. A guidarle in questo cammino a volte tortuoso troveremo sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi e Barbara De Rossi; Alessandra Celentano con Mattia Briga.

A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. In qualità di quinto giudice in questa prima puntata il Professor Stefano Zecchi. La regia del programma è affidata a Gianmarco Mori. Una produzione Fascino P.g.t. per RTI-Mediaset.

Advertisements