Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 maggio 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera, 7 maggio 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata domenicale di Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. La comica, dopo le battute di rito sugli ospiti che l’hanno preceduta – dagli uomini dotati di particolare sex appeal alla “via lattea” di Monica Bellucci, sua coetanea, ma senza rughe – ha commentato le notizie della settimana, a partire dal compleanno di Barbara d’Urso.

Poi è passata alle notizie d’Oltralpe, parlando di Brigitte Trogneux, la moglie del Emmanuel Macron, un’altra donna che non dimostra l’età che ha, nonostante i 25 anni di differenza tra i due facciano tanto discutere. Ma anche tra Trump e Melania ballano 24 anni, ma nessuno dice una mazza…e se li vedi insieme, lui per come è pettinato sembra la sua madrina di Cresima…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 marzo 2018 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 maggio 2017 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.