Giro d’Italia 2017: tappa 7 maggio in streaming e diretta tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 7 maggio 2017, si svolgerà la terza tappa del 100° Giro d’Italia, in onda su Rai2. A partire dalle 15.00 potremo seguire la tappa Tortolì – Cagliari, per un totale di 148 chilometri. Oltre che su Rai2, la tappa sarà visibile in streaming a questo link.

Tappa sostanzialmente pianeggiante con lievi, ma blande, ondulazioni lungo l’intero percorso. I primi 90 km circa si snodano sulla strada a scorrimento veloce con da segnalare l’attraversamento di numerose gallerie illuminate. Dopo l’uscita dalla ss.125 si attraversa Villasimius (TV) e si incontrano alcune brevi salite lungo la strada costiera delle quali Capo Boi è GPM.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 24 maggio: Abbiategrasso-Prato Nevoso in diretta tv streaming

Segue l’avvicinamento – completamente piatto – alla città di Cagliari che, per la quarta volta nella storia del Giro, sarà arrivo di tappa. Ultimi 10 km perfettamente pianeggianti su strade a carreggiata larga con numerose rotatorie, ma senza curve impegnative. Rettilineo di arrivo (800 m) in asfalto fino ai 350 m (larghezza 8 m).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.