The Influencer: le star del web su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via oggi su Real Time un nuovo programma dal titolo The Influencer – #Lifeonweb, che punta i riflettori sull’universo sconfinato della rete raccontando la vita di tre webstar: Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella. Un viaggio esclusivo dietro le quinte delle loro giornate, divise tra impegni lavorativi, feste, vita privata e vacanze di lusso. Tutto documentato attraverso lo smartphone e ripreso dalle telecamere attraverso scene live e confessionali.

Ma chi sono gli influencer? Che cosa fanno? Come si diventa star del web? Perché milioni di follower li seguono su Instagram e su tutti gli altri social, trasformandoli in star? Ogni sabato alle 13.20 su Real Time le tre citate webstar lo racconteranno.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Elisa eliminata il 9 ottobre (gallery)

L’89% dei giovani utilizza internet, soprattutto i social network più di moda quali Facebook, Youtube, Instagram e Snapchat, condividendo ogni momento della propria vita. L’importanza di questo fenomeno è testimoniato anche dall’intuizione del Wall Street Journal, che ha investito 2 milioni di dollari nell’influencer marketing, stringendo una collaborazione con forti influencer che hanno la possibilità di pubblicare in anteprima video e contenuti.

Saranno Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella a dire se ci sono segreti o tecniche per essere più seguiti sui social, nei 6 episodi ideati e prodotti da Zerostories in collaborazione con Next Manangement, The Estée Lauder Companies Italia e OMD per Discovery Italia.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 5: episodio 2 coppie e streaming (gallery)

Appuntamento con il primo episodio oggi, 6 maggio, alle 13.20 su Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.