I Migliori Anni 2017: anticipazioni e ospiti 5 maggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata de I Migliori Anni 2017 sarà in onda stasera, 5 maggio, alle 21.15 circa su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti con Anna Tatangelo. Carlo Verdone sarà l’ospite d’eccezione della serata. I personaggi cult nati dal suo straordinario talento, la lunghissima carriera e la genialità di ogni sua interpretazione saranno il leitmotiv del viaggio che l’attore e regista ripercorrerà insieme a Carlo Conti, a colpi di film, aneddoti e gag comiche.

Tanti altri grandi ospiti, nazionali e internazionali, saranno pronti a riportare sul palco gli anni più belli di sempre: per gli anni ’60 troveremo Wilma Goich, con la dolcezza de Gli occhi miei e Rosanna Fratello, con la sensuale Sono una donna, non sono una santa, mentre per gli anni ’70 la band a stelle e strisce The Ritchie Family, con l’intramontabile The Best Disco In Town.

Spazio al pop d’oltremanica con lo storico frontman dei Frankie Goes To Hollywood, Holly Johnson. Sul palco anche il fondatore dei Level 42, Mark King, e le più belle melodie anni ‘80 di casa nostra interpretate da Teresa De Sio e dal cantautore Marco Armani.

Per gli anni ’90 arriveranno i mitici Jalisse, che nel 1997 furono travolti da un successo fulmineo con la loro Fiumi di Parole, mentre Peppino di Capri sarà il protagonista dello spazio “Jukebox”. Il viaggio nella memoria continuerà con uno dei volti cult del piccolo schermo: Erik Estrada, il Frank Poncharello protagonista del telefilm Chips.

Appuntamento in prima serata su Rai1 con la nuova puntata de I Migliori Anni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.