Quarto Grado 5 maggio 2017, anticipazioni

Stasera, 5 maggio 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano il delitto di Sara Di Pietrantonio. Nella giornata è prevista la sentenza nei confronti di Vincenzo Paduano, accusato di aver strangolato la studentessa romana di 22 anni e di averle poi dato fuoco lungo la Magliana, il 29 maggio 2016. Nel processo, Paduano è imputato per omicidio volontario premeditato, distruzione di cadavere, stalking e incendio.

Si tornerà a parlare della caccia a “Igor il russo” (vero nome Norbert Feher), il presunto killer del barista di Budrio Davide Fabbri e del volontario guardiapesca di Portoverrara Valerio Verri. Da oltre un mese, centinaia di uomini delle forze dell’ordine stanno battendo palmo a palmo il territorio tra le province di Bologna e Ferrara. Ma l’uomo sembra svanito nel nulla.

Infine, il programma si occuperà di Donato Denis Bergamini, calciatore del Cosenza il cui cadavere fu trovato sulla strada statale Jonica nel novembre 1989, dopo essere stato investito da un camion. Secondo gli inquirenti si era trattato di suicidio, ma ora il procuratore di Castrovillari vuole procedere con la riesumazione del corpo per compiere ulteriori indagini con le tecniche più moderne a disposizione. Indagati per omicidio sono l’ex fidanzata Isabella Internò e il camionista che l’ha investito, Raffaele Pisano.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements