Chi l’ha visto? Video puntata 3 maggio 2017: casi Bergamini, Chindamo, Zacconi

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. In apertura la scomparsa di Silvia Pavia da San Maurizio Canavese (TO), un vero giallo: sembra abbia preso l’auto, ma ha lasciato tutti gli oggetti personali a casa e il cellulare nell’armadietto del maneggio che frequentava.

Il programma si è occupato nuovamente di Maria Chindamo, scomparsa da ormai un anno, poi del caso di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza morto nel 1989, il cui caso è stato riaperto. Infine, il caso di Jennifer Zacconi, uccisa ad aprile 2006 a soli 20 anni dal suo compagno, padre del bambino che stava per nascere.

Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 3 maggio, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.