Advertisements
Advertisements

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti da stasera su Canale5 (gallery)

Parte stasera su Canale5 Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, serie tv molto seguita dal pubblico, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè. Ris Roma 3 andrà a scontrarsi con la fiction Rai in prima tv Sposami, di tutt’altro genere, ma comunque molto “forte”, almeno sulla carta. Sarà una sfida dal risultato imprevedibile.

Questa terza stagione sarà composta da 20 episodi in totale, per 10 prime serate. Nella presentazione si legge che sarà incentrata ancora una volta sulle indagini scientifiche, anche se avrà molti più momenti d’azione rispetto al passato, a causa della “caccia all’uomo” messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda del Lupo.

Ris Roma 3 avrà come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Con loro nella squadra Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.

Come in passato, i casi delle puntata saranno spesso ispirati a vicende realmente accadute, oppure tratteranno questioni di grande attualità, come la disoccupazione, la violenza sulle donne e la pedofilia.

Advertisements