Sposami, da stasera su Rai1 con Daniele Pecci e Francesca Chillemi (gallery)

Parte stasera su Rai1 la fiction in sei puntate Sposami, con protagonisti il bel Daniele Pecci e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Si tratta di una commedia sentimentale ambientata a Trieste che vede come protagonisti due separati, Nora e Ugo, costretti a fingere di andare d’amore e d’accordo per dirigere l’agenzia di wedding planning che è stata loro affidata. La regia è di Umberto Marino.

Nora e Ugo si erano sposati quasi senza conoscersi, travolti dalla passione. L’idillio amoroso però non era durato tanto a causa di un tradimento di lui, che li aveva portati alla separazione. Ma quando erano in odore di divorzio, è iniziata inaspettatamente una nuova avventura lavorativa in un’agenzia di wedding planning dove, per avere successo, sono obbligati a interpretare il ruolo di coppia felice.

Nel cast, oltre a Francesca Chillemi e Daniele Pecci, troviamo David Coco, Alexandra Dinu, Stefano Alessandroni, Ludovica Modugno, Emanuele Bosi, Luca Calvani e Eleonora Bolla. Con Marta Bifano nelle vesti di Bruna, la sarta dell’atelier e Lisa Gastoni nei panni di zia Clo Clo.

Advertisements