Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 aprile 2017 (video)

Anche stasera, 23 aprile 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata domenicale di Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. La comica, dopo aver commentato la somiglianza tra David Lachapelle – ospite della puntata – e Scialpi e aver preso in giro Fabio Fazio, è passata alle notizie della settimana.

Prima ha mostrato la foto di Silvio Berlusconi mentre dà da mangiare agli agnelli. Le sue immagini hanno fatto scuola e perfino Laura Boldrini è stata immortalata con degli agnellini. Ma perché, si è chiesta Lucianina, gli animali carini vengono salvati e quelli brutti non se li fila nessuno? Perché i pesci non vengono mai considerati? Tipo il salmone, che si mangia in ogni modo e per il quale bisognerebbe istituire l’associazione “Salmon & Garfunkel” per la sua salvaguardia. Poi ha raccontato della sua vacanza a New York e ha parlato della geopolitica da truzzi di Trump e Kim Jong-un.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 aprile 2017 potete cliccare questo link.

Advertisements