Advertisements
Advertisements

Ballando con le Stelle 22 aprile 2017: eliminate Alba Parietti e Giuliana De Sio (video Morgan)

La semifinale di Ballando con le Stelle 2017 andata in onda ieri, 22 aprile, ha visto l’eliminazione definitiva di Alba Parietti e Giuliana De Sio – con i rispettivi compagni, Marcello Nuzio e Maykel Fonts -, che non si potranno giocare quindi la finale della dodicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. La Parietti ha perso lo spareggio con Xenya, mentre a eliminare la De Sio è stata Martina Stella.

Saranno 6 quindi le coppie che si giocheranno il titolo nella finale della settimana prossima: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Xenya con Raimondo Todaro; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.

A decretare il sestetto finalista è stato il voto combinato della giuria di esperti – Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith – con il televoto e il tesoretto guadagnato a inizio puntata dal Ballerino per una notte Gérard Depardieu.

Nel corso della serata è intervenuto anche Morgan per raccontare “la sua verità”, o almeno così era stato annunciato. Una verità che riguardava però semplicemente il valzer. Morgan ha infatti tenuto una piccola lezione sulla storia di questo ballo di origine austriaca, raccontandone le origini e l’evoluzione fino ai giorni nostri. Una presenza, la sua, piuttosto ridicola, permetteteci di dirlo. Per vedere il video di Morgan, potete cliccare questo link.

Advertisements