Chi l’ha visto? 19 aprile 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, si inizierà con il caso di Denise Pipitone: sarà seguita in diretta la decisione della Cassazione che si pronuncerà su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio.

Denise Pipitone, come tutti ricorderete, scomparve da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, quando aveva circa quattro anni. Jessica Pulizzi, sorellastra diciassettenne, finì sotto accusa per il rapimento della piccolina, ma al processo di primo e di secondo grado venne assolta per insufficienza di prove. Si parlerà poi del caso Tony Drago: per la Procura militare il giovane siracusano non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma, ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di bullismo.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.