Primo Appuntamento: le coppie del sesto episodio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel sesto episodio di Primo Appuntamento, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, abbiamo visto nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro. Protagonisti della puntata del programma realizzato dalla Stand by me sono stati: Giuseppe e Marialuiza, Nadia e Gennaro, Eleonora e Piergiorgio, Valentina e Marco, Valerio e Marco.

Alcune delle coppie hanno trovato una certa sintonia, altre hanno provato istintiva antipatia. Tra Giuseppe e Marialuiza è scattato qualcosa e i due hanno iniziato a frequentarsi; Nadia e Gennaro, i due signori più “attempati”, si stanno conoscendo meglio al centro anziani e fanno coppia fissa sulla pista da ballo. Anche tra Valentina e Marco è nato un sentimento, anche se non è ancora chiaro se sia amicizia o qualcosa di più, così come tra Valerio e Marco, che si sentono spesso, ma non hanno ancora un rapporto definito. Tra Eleonora e Piergiorgio, i due dentisti, non è invece scattato nemmeno un interesse professionale.

LEGGI ANCHE  Prigionieri del peso stasera su Real Time

Primo Appuntamento: episodio 6 in streaming

Potete vedere l’episodio integrale di Primo Appuntamento subito sotto. A seguire, le immagini delle coppie.

Primo Appuntamento: puntate Stagione 1

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.